Dopo lo scossone delle ultime settimane, arrivano le novità per il club di Serie C: c’è la decisione definitiva per quanto riguarda la panchina
Dopo il ‘terremoto’ Boscaglia e la nomina ad interim di Giacomo Filippi, la panchina del Palermo sembrava destinata all’ennesimo scossone. E invece, la vittoria nel derby contro il Catania (arrivata grazie alla rete dell’eterno Santana, nonostante l’inferiorità numerica dei rosanero) ha cambiato completamente gli scenari. Anzi, li ha confermati: secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, Giacomo Filippi sarà l’allenatore del Palermo sino al termine della stagione. Una ‘promozione’ ed un’occasione che gli era stata promessa dalla società siciliana, in caso di vittoria nel derby ed una buona serie di risultati.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, intreccio con Inter e Sampdoria | Juventus spiazzata
Una conferma coadiuvata e rinforzata dall’ormai prossimo arrivo di Fabio Levacovich (ex compagno alla Sassari Torres e personaggio fidato di Filippi) come nuovo allenatore in seconda dei rosanero. Abbandonati dunque i nomi di Calori e Legrottaglie: in linea anche con quelli che sono i parametri economici e le disponibilità del budget rosanero, la società ha deciso di continuare sino al termine della stagione con l’attuale gestione tecnica, nella speranza di una parabola ‘alla Occhiuzzi’, che a Cosenza raccolse la squadra ad interim, fino a diventarne capo-allenatore.
Il contratto di Filippi con il Palermo sarebbe in scadenza la prossima stagione, ma si tratta di un accordo da allenatore in seconda, pertanto andrebbe completamente rimodulato in caso di conferma.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…