Il Monza è molto interessato ad ingaggiare Franck Ribery a parametro zero: Galliani vuole il terzo big in attacco
La Fiorentina sta disputando una stagione ben al di sotto delle aspettative. Il presidente Commisso è molto contrariato dal fatto che siano arrivati solo 25 punti in 25 partite. I viola sono pochi punti sopra la zona retrocessione, nonostante i tanti giocatori esperti acquistati soprattutto l’estate scorsa. Come per esempio José Callejon, ma è Franck Ribery il simbolo di questo progetto. Arrivato nell’estate 2019 a zero dal Bayern Monaco, con cui si laureò campione d’Europa nel 2013, ha firmato un contratto biennale, che dunque scadrà a giugno prossimo.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Palermo, colpo di scena in panchina: è in arrivo!
LEGGI ANCHE >>> Moustapha Yabre, dal Burkina Faso alla Spal nel segno di Alaba e Alex Sandro
Franck Ribery vorrebbe una squadra competitiva per continuare la sua esperienza alla Fiorentina. Questa stagione ha segnato solo un gol tra Serie A e Coppa Italia in 20 presenze, con 5 assist. Nel complesso, sono pochi i gol segnati dalla viola: solo 26 in 25 partite. Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, è molto interessato a portare il francese in Brianza, soprattutto in caso di Serie A.
Ribery è un giocatore ambizioso e anche il progetto del Monza lo è. Sono arrivati giocatori del calibro di Kevin Prince Boateng e Mario Balotelli in Serie B, e Galliani vorrebbe aggiungere anche un terzo campione. Gli ultimi risultati lo spingono via da Firenze e resta da capire cosa vorrà fare la prossima stagione: intanto, l’ad brianzolo resta in pressing sul francese.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…