Nuova protesta per la conduzione arbitrale. Il presidente della Reggiana è stufo: “Possiamo presentare un dossier con tutte le sviste”
Contro il Venezia è arrivata, per la Reggiana, la quattordicesima sconfitta in campionato. Il club emiliano anche stavolta, però, ha recriminato sull’operato del direttore di gara, parlando di sviste arbitrali. E lo ha fatto attraverso le parole del presidente Carmelo Salerno, che ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Resto del Carlino. “Svista arbitrale contro i lagunari? Potremmo presentare un dossier come fatto da altri”, ha detto il numero uno del club granata”. Ancora ha continuato dicendo: “Ho telefonato a Gravina e Balata per chiedere il Var nell’ultimo mese del torneo”.
LEGGI ANCHE >>> Foggia, richiesta UFFICIALE | Premio speciale in arrivo per Zeman
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Ascoli, è di nuovo crisi: le ultime su Sottil
E sugli episodi a sfavore della Reggiana: “È una cosa brutta e gli episodi adesso sono diventati tanti: col Chievo all’andata non ci hanno dato un gol valido di Zamparo mentre al ritorno la rete di Obi era in fuorigioco, col Cittadella ci hanno negato un rigore clamoroso e idem con la Salernitana, come ultimo quello subito con il Venezia“. Insomma, la rabbia è evidente nelle dichiarazioni del presidente della Reggiana, che ancora una volta invoca l’introduzione del Var.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Le sviste arbitrali in Serie B continuano a provocare dissidi e polemiche. Patron Salerno ha chiesto che per la parte finale di stagione si possa dunque usufruire del Var. Anche dal nuovo presidente dell’Aia arriva l’apertura ad accelerare le operazioni: che sia la volta buona?
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…