Situazione delicata in casa Frosinone, è crisi di risultati. Ecco la posizione del club sull’allenatore Alessandro Nesta
Sonora sconfitta per il Frosinone contro la Cremonese, con un 4-0 che brucia eccome per l’economia della classifica dei ciociari. Il club di Alessandro Nesta si è lentamente allontanato dalla zona playoff dopo una lunga scia di risultati non positivi. Sul banco degli imputati c’è naturalmente l’allenatore stesso, chiamato ad una risposta immediata. Il prossimo avversario è di quelli tosti, il Monza che lotta con l’Empoli per il vertice della classifica. Eppure, al momento, la posizione del tecnico non è in discussione.
LEGGI ANCHE >>> Serie B, 26a giornata | Il programma completo su Dazn
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, esonero in vista | In arrivo Amelia
Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, infatti, il club non ha in agenda un cambio in panchina. Naturalmente, però, la strategia cambierebbe alla luce di ulteriori segnali negativi da parte della squadra e, di riflesso, dello stesso Alessandro Nesta. Al momento non c’è stato alcun contatto con altri allenatori. L’ex difensore di Lazio e Milan è dunque ancora saldo alla guida del club e potrà affrontare con serenità le prossime gare in programma.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Maurizio Stirpe, presidente dei ‘canarini’, ha ancora fiducia nell’operato del tecnico. E’ chiaro però che ora dovranno arrivare risposte concrete sul campo per uscire fuori da una crisi di risultati che non può portare lontano.
Alessandro Montano
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…