Il futuro di un attaccante si deciderà in sede di calciomercato nelle prossime ore. Il nuovo scenario potrebbe portarlo lontano dall’Italia e dalla Serie B: le ultime novità
Il Frosinone non riesce a decollare in questa stagione di Serie B. Il club ciociaro, infatti, ieri ha rimediato una brutta sconfitta dalla Cremonese con il pesante punteggio di 4-0. Ora occorrerà rialzarsi in fretta per restare in corsa per i play-off, il vero obiettivo stagionale dei gialloblù. In quest’ottica, però, bisognerà prestare grande attenzione nelle prossime ore a una possibile uscita in attacco nel Frosinone: scopriamo gli ultimi aggiornamenti e il possibile scenario.
Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, Nesta sulla graticola | Spuntano i sostituti
Piotr Parzyszek potrebbe, infatti, cambiare maglia nelle prossime ore in sede di calciomercato. L’attaccante non è un titolare fisso in Serie B, anzi ha giocato meno del 50% delle partite di quest’anno dal primo minuto. In 20 presenze totale in questa stagione ha messo a segno quattro gol e un assist.
Nonostante rientri comunque, nelle rotazioni potrebbe lasciare il club ciociaro nelle prossime ore. Parzyszek, infatti, nato a Torun, potrebbe tornare in patria nelle prossime ore. Domani chiuderà, infatti, il mercato polacco e diversi club sono interessati al bomber. Vedremo se decollerà la trattativa per la sua cessione privando Alessandro Nesta di un uomo prezioso nelle rotazioni offensive: nel bene o nel male tutto dovrà decidersi nelle prossime ore.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…