Hamza Rafia, talento della Juventus Under 23, fa gola alle big di Serie B: possibile colpo promozione. Tutti i dettagli
Sono già diversi i talenti dell’Under 23 messi in mostra dalla Juventus di Pirlo nel corso della stagione. L’ultimo è Nicolò Fagioli, che contro il Crotone ha fatto il suo esordio in Serie A. Nel mese di gennaio, invece, l’allenatore bianconero aveva fatto esordire in Coppa Italia Hamza Rafia, che ha addirittura trovato il gol vittoria ai supplementari contro il Genoa. Sul centrocampista classe 1999 hanno già messo gli occhi anche le big di Serie B, soprattutto in caso di promozione nella massima serie. Ecco tutti i dettagli. Per restare sempre aggiornato con le ultime notizie di Serie B CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Empoli, rinnovo Brignoli: appuntamento in programma
Calciomercato Empoli, suggestione Rafia in caso di promozione in Serie A! I dettagli
In seguito all’emergenza infortuni, il talento tunisino è stato convocato da Pirlo anche per la trasferta di Verona di ieri sera. Attualmente il 21enne è impegnato nel campionato di Serie C con la Juventus Under 23, ma nella prossima stagione potrebbe anche fare un doppio salto di categoria. Attenzione, infatti, all’Empoli: il club toscano, attuale capolista in Serie B, potrebbe pensare anche a Rafia in caso di promozione nella massima serie. Un importante colpo in prospettiva per una società da sempre attenta ai giovani.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Frosinone, occhio ai rinnovi: in tre in scadenza
Tuttavia, il giocatore ha altri corteggiatori in cadetteria, su tutti la Cremonese dell’ex Juve U23 Pecchia. Non mancano, insomma, le pretendenti per il giovane talento bianconero. Vi terremo aggiornati.