Seriebnews.com ha intervistato in esclusiva Celso Duarte, agente della Distinty Sports Management che rappresenta gli interessi del calciatore del Monza Mota Carvalho
Esterno, seconda o addirittura prima punta, Dany Mota Carvalho è senza dubbio uno dei pilastri del Monza targato Brocchi attualmente secondo in classifica a meno 3 punti dalla capolista Empoli. Sei i gol e 4 gli assist quest’anno del lussemburghese approdato in Brianza un anno fa dopo la brevissima esperienza alla Juventus, nella squadra Under 23. “La proposta e il ‘piano’ di Berlusconi non si potevano rifiutare – ha dichiarato in esclusiva a Seriebnews.com Celso Duarte, uno degli agenti dell’agenzia ‘Distinty Sports Management’ che rappresenta il ventiduenne nativo di Niederkorn – Eravamo consapevoli delle grandi ambizioni del club. Il Monza non è solo una avventura, ma un vero e proprio progetto che permette a Dany di crescere con l’obiettivo di vincere sempre. Lui è molto soddisfatto della scelta – ha sottolineato Duarte – Da quando è arrivato in Italia, lui e noi abbiamo sempre scelto progetti ben strutturati in grado di crescere anno dopo anno”.
LEGGI ANCHE >>> Monza, UFFICIALE: Adriano Galliani positivo al Covid
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Cittadella, Branca: “Col Monza vale doppio, Diaw merita la Serie A”
Le prestazioni di Mota Carvalho non sono passate inosservate, indiscrezioni di calciomercato lo danno nel mirino di squadre di Serie A ma anche della stessa Juve, con un ritorno che avrebbe del clamoroso: “Se desiderava restare a Torino? Certe decisioni societarie non possiamo ‘controllarle’ – ha risposto Duarte a Seriebnews.com’ – Dany ha grandi qualità e ampi margini di miglioramento, chi conosce il calcio non può che apprezzarlo, tuttavia al momento nessun club si è fatto avanti in maniera concreta”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, affare Stankovski | Il retroscena di BNEWS
Testa, quindi, solo al Monza: “Assolutamente. Ha un contratto (fino al 2022, ndr) col Monza ed è molto felice di far parte della squadra di mister Brocchi, inoltre è totalmente concentrato sul raggiungimento dell’obiettivo di inizio stagione”, ovvero la promozione in A.
Raffaele Amato
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…