Venezia, le parole di Luigi Lauro, agente di Pasquale Mazzocchi, in esclusiva ai microfoni di SerieBnews.com: “Contenti per il gol” e poi quella dedica all’amico che non c’è più
Arrivato nella Laguna la scorsa estate, Pasquale Mazzocchi si è preso la fascia destra del Venezia, diventando uno dei pilastri della formazione allenata da Paolo Zanetti. L’esterno napoletano classe 1995 è uno dei calciatori più positivi di questa (fino ad oggi) superlativa stagione dei veneti, che dopo l’1-1 al Castellani hanno lanciato un segnale chiaro al campionato, candidandosi per un posto di rilievo nella lotta playoff. Un pareggio firmato proprio dallo slalom speciale di Mazzocchi, che ha messo a segno la prima rete (e che rete!) di questa stagione, con un pallonetto che lasciato di sasso Brignoli e l’Empoli. “Siamo davvero contenti per il gol, Pasquale è un ragazzo d’oro”, spiega in esclusiva ai microfoni di SerieBnews.com Luigi Lauro, agente dell’esterno napoletano. Questa la sua intervista.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Cittadella, Branca: “Col Monza vale doppio, Diaw merita la Serie A”
“Ho sentito il ragazzo, è contentissimo per il gol e per la prestazione – racconta Luigi Lauro ai nostri microfoni, facendo riferimento alla rete di Mazzocchi, vista ieri contro l’Empoli – Certo, traspare un po’ di rammarico, perché il Venezia poteva anche portare a casa il risultato pieno, ma raccogliere comunque un punto al Castellani è un qualcosa di importante. Non è facile fare risultato tra le mura della capolista e la squadra di Zanetti sta dimostrando di essere un gruppo unito e di valore. L’obiettivo del club era la salvezza, ma adesso si giocheranno tutte le carte che hanno, perché non bisogna mai vietarsi nulla. E alla fine della stagione, vedremo”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, affare Stankovski | Il retroscena di BNEWS
“Ieri, Pasquale ha voluto dedicare la rete ad un amico che purtroppo non c’è più – continua Lauro, raccontando il motivo del tributo che Mazzocchi ha rivolto al cielo dopo la rete di ieri – Per lui, era un fratello ed è bello che abbia voluto rendergli omaggio così. Pasquale è un ragazzo d’oro, un professionista che ha fatto e che continua a fare tantissimi sacrifici per giocare a questi livelli. Ci mette il cuore e si allena sempre al 100%. E’ un grande lavoratore, siamo contentissimi per lui: merita il meglio e tutti i risultati che sta raccogliendo”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…