Tutino sta collezionando numeri importanti in questa stagione con la Salernitana: la Serie A lo osserva in sede di calciomercato
La Salernitana ha ottenuto un punto nello scontro di ieri con la Reggiana ed è ora quarta in classifica a quota 42 punti. Oltre alle questioni di campo, i ‘Granata’ continuano ad essere attenti a temi legati al calciomercato. In particolare, l’attaccante Gennaro Tutino si sta mettendo in mostra in questa stagione di Serie B e starebbe attirando l’interesse da parte dei club di Serie A in vista della prossima annata.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Serie B, la panchina scricchiola | Serve la svolta
LEGGI ANCHE>>> ESCLUSIVO | Calciomercato Empoli, rinnovo Brignoli: appuntamento in programma
Calciomercato Salernitana, la Serie A su Tutino
Tutino ha realizzato 11 gol in questa parte di stagione tra campionato cadetto e Coppa Italia. Numeri importanti, che potrebbero regalare al centravanti una nuova opportunità nella massima serie. Il 24enne sta raggiungendo la piena maturità nella squadra di Castori. È in prestito con diritto di riscatto dal Napoli: previsto anche l’obbligo fissato a 5 milioni di euro al verificarsi di determinate condizioni. La Serie A continuerà ad osservare la situazione legata all’ex Verona, considerando, poi, che il presidente della sua attuale società è Claudio Lotito, proprietario anche della Lazio. Si attendono eventuali aggiornamenti.