Il Bari rimpiange un bomber che avrebbe potuto essere fondamentale per la seconda parte di stagione: ora è un bomber in B
Il Bari continua la propria scalata verso un posto in Serie B, anche se la promozione diretta è abbastanza difficile, visto il primo posto della Ternana con tredici punti in più dei pugliesi. Gli uomini di Carrera comunque oggi mettono in cassaforte una vittoria importante nel derby contro il Foggia, grazie al gol di Cianci nella ripresa.
Nel frattempo però, dando uno sguardo alla scorsa sessione di calciomercato, un forte rimpianto per la società barese rimane. Infatti uno dei calciatori ceduti un mese fa adesso continua a collezionare gol e ottime prestazioni. Poteva essere davvero fondamentale per l’obiettivo promozione.
Leggi anche >>> Calciomercato Lecce, mirino della Serie A sul gioiellino | Il Real ‘osserva’
Leggi anche >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Empoli, rinnovo Brignoli: appuntamento in programma
Leggi anche >>> Football Under, da Musiala a Conceicao | I consigli per gli acquisti
In Serie B la Reggina continua a vincere e convincere. Infatti la squadra calabrese anche oggi colleziona una vittoria importantissima a Ferrara contro la Spal, con un rotondo 1-4. Quarta vittoria nelle ultime cinque partite che portano i calabresi a staccare la zona playout, e si avvicinano a quella playoff, che ora dista solo cinque punti. Da gennaio però la squadra di Baroni ha avuto un valore aggiunto in attacco, ovvero Adriano Montalto.
Il bomber classe 1988 è arrivato dal Bari proprio nella sessione invernale per i trasferimenti, dopo aver messo a segno 4 gol in 13 partite in Serie C. Una volta approdato in maglia granata ha iniziato a segnare sin dalla seconda gara giocata. Con il gol di oggi il suo ruolino di marcia in Serie B è di tre gol in cinque partite. Un vero e proprio rimpianto per il Bari che avrebbe potuto continuare a puntare su di lui per raggiungere la promozione. Nelle scorse settimane anche il suo agente, Gerry Palomba, ha dichiarato in esclusiva a ‘Seriebnews.com’ che “i numeri e le prestazioni sono dalla sua parte”. Dunque un attaccante che può portare in alto la Reggina, e che avrebbe potuto fare lo stesso con il Bari, che ora lo rimpiange.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…