Il direttore sportivo del Cosenza Trinchera è in scadenza di contratto. Ecco la mossa da parte del patron Guarascio
E’ in scadenza di contratto, ma il presidente sta lavorando per convincerlo a restare anche dopo l’estate. In casa Cosenza tiene banco la questione relativa a Stefano Trinchera, direttore sportivo del club. Nelle scorse settimane Eugenio Guarascio, il patron, aveva dato una risposta opposta circa il futuro del dirigente, dando rassicurazioni e parlando di incontro imminente, mentre il diretto interessato rimandava ogni discorso a fine stagione.
LEGGI ANCHE >>> Monza, fiducia a Balotelli | “Di nuovo la Nazionale!”
LEGGI ANCHE >>> Chi è Olaf Kobacki, ala col fiuto da bomber dell’Atalanta
Cosenza, futuro Trinchera: incontro con Guarascio, ma…
La posizione delicata di classifica, inoltre, non aiuta a rasserenare l’ambiente e a capire la direzione da intraprendere pe quel che riguarda il ds. Secondo quanto riporta Tifocosenza.it, in questi giorni ci sarebbero stati costanti colloqui tra Trinchera e Guarascio, con la sensazione che si possa arrivare ad un accordo. Ma è possibile credere, visti i tentennamenti del dirigente nelle scorse settimane e la precaria condizione di classifica, che l’addio possa arrivare ugualmente nonostante il tentativo da parte del presidente di convincerlo a restare.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Nelle prossime settimane potrebbero arrivare importanti novità in tale direzione. Il Cosenza vorrebbe andare avanti con Trinchera, ma la situazione è ancora in bilico.