L’emergenza Coronavirus è ancora molto presente in Italia e coinvolge anche le squadre italiane: ecco un nuovo caso di positività in Serie B
Brutte notizie per la Serie B, in particolar modo per la Cremonese guidata da Fabio Pecchia. Pochi minuti fa è arrivato il comunicato ufficiale del club lombardo con l’annuncio di un nuovo caso di positività al Covid-19: “U.S. Cremonese comunica che durante una serie di controlli è stata evidenziata la positività al Covid-19 di un atleta del gruppo squadra”. Poi si continua a leggere Il calciatore è stato isolato come previsto dalle direttive federali e ministeriali”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, big via a zero dal Torino | Occasione per la promozione!
LEGGI ANCHE >>> Giudice Sportivo, UFFICIALE | Batosta Chievo: stop di due turni!
Serie B, caso di positività alla Cremonese
Nelle prossime ore il resto del gruppo squadra sarà sottoposto ai tamponi per un ulteriore controllo. La Cremonese è reduce dal successo importante in casa del Brescia: con l’arrivo di Fabio Pecchia in panchina, i grigiorossi hanno collezionato risultati importanti dopo un inizio stagionale da dimenticare con Pierpaolo Bisoli. Sabato 27 febbraio la formazione lombarda è impegnata nel match casalingo contro il Frosinone: una vittoria sarebbe ancor più significativa per uscire dalla zona playout.