La settimana in casa Monza si apre con una notizia positiva: mister Brocchi recupera un giocatore importante e potrà convocarlo per il match con il Cittadella
Il Monza ha iniziato la settimana di allenamenti che porterà al match di campionato contro il Cittadella. La gara, in programma per sabato 27 febbraio alle ore 16:00, si presenta come un vero e proprio scontro diretto per la promozione in Serie A. Le due squadre sono separate da tre punti in classifica, con i biancorossi avanti 52 a 49.
La gara si preannuncia equilibrata, ma tra le tante incertezze mister Brocchi può tornare a sorridere. L’infermeria in casa Monza va infatti svuotandosi e contro il Cittadella potrà rientrare tra i convocati Gabriel Paletta. Il difensore, classe 1986, è tornato ad allenarsi in gruppo dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto fuori praticamente da metà dicembre. Una sola presenza – nel 2-2 contro il Cosenza – per l’ex Milan nel 2021.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Spal, UFFICIALE | Risolto il contratto
Paletta è però recuperato: come si legge nel report dell’allenamento odierno, infatti, il difensore ha svolto tutto l’allenamento coi compagni, a differenza dell’indisponibile Boateng. Il centrocampista resta in dubbio per il match con il Cittadella, ma quel che è certa è la presenza di Paletta, protagonista sin qui di 11 presenze in campionato.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…