Occasione in Serie B, arriva dall’Inter. Il giovane gioiello sulle orme degli altri talenti nerazzurri: ecco cosa potrebbe accadere
Dall’Inter alla Serie B, ma solo in prestito. E’ questo il possibile futuro, in vista della prossima stagione, per Filip Stankovic, figlio di Dejan – ex bandiera nerazzurra ed ora allenatore della Stella Rossa – e portiere della Primavera. Il calciatore, che compirà 19 anni il prossimo 25 febbraio, ha disputato 8 gare in questa stagione, subendo 8 reti e mantenendo la porta inviolata in 4 occasioni. In prima squadra, nonostante qualche sporadica convocazione – anche in Champions League – per il giovane figlio d’arte non c’è spazio al giorno d’oggi, ma un domani potrebbe essere lui a prendere il comando della retroguardia interista. Ecco, allora, che per il classe 2002 potrebbe arrivare il prestito in serie cadetta.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Spal, rinnovi in stand-by per due big: la situazione
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, UFFICIALE | Il gioiellino rinnova!
Filip Stankovic potrebbe così seguire il percorso già tracciato da altri giovani talenti della Primavera dell’Inter. Anche Michele Di Gregorio, per restare tra i pali, ha disputato diverse stagioni in B ed ora è al Monza, dove sta facendo grandi cose. Proprio come l’estremo difensore in prestito ai brianzoli, il serbo andrebbe in Serie B a farsi le ossa prima di tornare a disposizione della prima squadra, pronto per giocare ad alti livelli. Del resto il club lombardo è solito far seguire tale tipo di procedimento ai talenti emergenti del proprio vivaio, come anche, tra i tanti, Sebastiano Esposito (passato dalla Spal al Venezia a gennaio) e Lorenzo Pirola, ancora al Monza.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Ecco, dunque, che è possibile intuire che, come per i più promettenti talenti provenienti dalla Primavera, l’Inter possa scegliere, per la prossima stagione, di andare in prestito in B il giovane Stankovic.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…