Brescia, ispezione della polizia giudiziaria in sede | Il comunicato di Cellino


La polizia giudiziaria ha svolto un’ispezione nella sede del Brescia: il presidente, Massimo Cellino, ha rassicurato i tifosi con un comunicato ufficiale

pandolfi
Massimo Cellino (Getty Images)

La polizia giudiziaria ha dato vita ad un’ispezione nella sede del Brescia. Il club lombardo, attualmente 13° in Serie B a quota 26 punti, non è però oggetto di indagine. A dare contezza di quanto avvenuto in questi giorni è stato il presidente del club, Massimo Cellino, che ha spiegato i contorni della vicenda in un comunicato ufficiale.

Alfredo Donnarumma @GettyImages

Brescia, il comunicato ufficiale di Cellino

Come si legge nella nota, “il sottoscritto Massimo Cellino, in qualità di Presidente del Brescia Calcio, tiene a precisare, in relazione agli accertamenti svolti in data odierna dagli organi di polizia giudiziaria, che gli stessi sono riferiti alla mia persona e non alla Società Sportiva“. Il numero uno, aggiunge: “Ci tengo a dare questo messaggio, per tranquillizzare i nostri dipendenti e i nostri tifosi“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, in Serie B dall’Inter | Ecco la mossa

Il Presidente Cellino, sicuro delle sue azioni, ha chiuso il comunicato con una riflessione: “Fermo restando che sono fermamente convinto di aver sempre agito nel pieno rispetto della Legge, confido pertanto di poter chiarire la correttezza del mio operato agli organi competenti quanto prima“.

Gestione cookie