La Spal continua ad essere protagonista in Serie B puntando all’immediato ritorno in massima serie: la verità del bomber
Nelle ultime giornate di Serie B la Spal, guidata da Pasquale Marino, ha perso qualche punto decisivo per quanto riguarda i playoff. Al momento la compagine ferrarese si trova al settimo posto in classifica a quota 36 punti, ma il distacco dalle primissime della classe è minimo. La rosa allestita dal patron Mattioli è di primissimo valore con un mix tra giovani interessanti e giocatori d’esperienza come Floccari e Paloschi. L’obiettivo è quello di ritornare subito in Serie A, ma il percorso non è così facile come sembra.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, che occasioni dalla Juventus! | Tutti i dettagli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, offerta per Semplici | Panchina dalla Serie A: la decisione
Negli ultimi giorni della finestra invernale di calciomercato era spuntato anche il nome di un ritorno da urlo. Si tratta dell’attuale attaccante del Bari, Mirko Antenucci, che è considerato una bandiera per la Spal. Attraverso il sito ufficiale del club pugliese lo stesso centravanti ha voluto chiarire, una volta per tutte, la sua posizione in merito ad un suo possibile ritorno a Ferrara: “Non ho mai nascosto di essere legato al presidente Mattioli da un rapporto di stima e affetto”. Poi ha svelato: “E’ capitato spesso, sentendoci per telefono o per messaggio in occasione degli auguri per le festività, che lui scherzasse sul mio possibile ritorno ed ho sempre confermato il fatto che consideri Ferrara la mia seconda casa”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Infine, l’ex centravanti della Spal ha voluto ribadire la sua fedeltà al Bari: “Detto questo però sono un professionista con dei principi e ancor prima un uomo di parola”. Infine, ha rivelato il suo punto di vista anche in ottica futura: “Lo scorso anno ho sposato con entusiasmo il progetto Bari e sono ancora fermamente intenzionato a fare tutto quello che è nelle mie possibilità per dare il mio contributo a Mister e compagni perchè si possa raggiungere insieme l’obiettivo che noi tutti speriamo”.
Antenucci continuerà ad essere un punto di riferimento per la formazione biancorossa, guidata dal neo tecnico Massimo Carrera: “Non ho mai pensato, ne chiesto di andar via; sono legato a questa maglia e questa città e sono pronto a dimostrarlo in campo”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…