Arriva il comunicato ufficiale da parte del club attraverso l’account Twitter: rinnovo per il giovanissimo talento della Juventus
E’ ufficiale, arriva l’annuncio da parte della Juventus via Twitter. Rinnovo del contratto per il giovane talento dell’organico bianconero. E così Koni De Winter, difensore belga classe 2002, ha firmato un nuovo accordo con la società piemontese fino al 2024. “UFFICIALE, Koni #DeWinter rinnova fino al 30 giugno 2024“, è quanto si legge nella nota del club dall’account ufficiale Twitter.
UFFICIALE 🤝 #Under19
Koni #DeWinter rinnova fino al 30 giugno 2️⃣0️⃣2️⃣4️⃣ ⚪⚫#ForzaJuve pic.twitter.com/Zt2H4BpgVB
— JuventusFC Youth (@JuventusFCYouth) February 19, 2021
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Spal, rinnovi in stand-by per due big: la situazione
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, niente Serie B | L’ex Milan vola negli USA!
Rinnovo De Winter: la Juventus punta su di lui
Il giovane gioiello della Primavera della Juventus è stato inserito anche nella lista B Champions League ed era infatti tra i convocati nella sfida dei gironi d’andata contro il Barcellona. Inoltre, il tecnico bianconero Andrea Pirlo lo ha convocato in diverse circostanze durante l’arco della stagione tra i big della prima squadra. Con la Primavera ha disputato, fin qui, 9 partite fornendo un assist. Il rinnovo, appena formalizzato, è un evidente segno della fiducia che la dirigenza juventina ripone nei mezzi del diciottenne.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
E così, dopo una stagione in cui sono arrivate diverse soddisfazioni dal punto di vista individuale per De Winter, arriva anche la stretta di mano con la Juventus per altri 3 anni.