L’attaccante è attualmente svincolato e pronto a tornare in campo. Potrebbe tornare utile al Bari dei De Laurentiis in Serie C
Una carriera che, nonostante non manchino piccole soddisfazioni, poteva essere molto più prestigiosa di quanto non sia stata, quella di Giuseppe Rossi. L’attaccante italiano ha avuto infatti, lungo tutto il percorso dei suoi anni migliori, costanti problemi fisici, tra infortuni e continue operazioni. L’ultimo club con cui ha giocato è il Salt Lake, in MLS, con cui ha totalizzato 1 gol in 7 presenze. L’ultima parentesi in Italia è stata invece al Genoa nel gennaio del 2018. Attualmente, ‘Pepito’ è svincolato ed attende una chiamata per tornare in campo. Potrebbe essere una valida idea per il Brescia in Serie B, ma occhio ad una nuova possibilità dalla C.
LEGGI ANCHE >>> Monza, il sogno di Mota | “Voglio giocare ancora con Ronaldo”
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Cosenza, Falcone: “Sogno la Sampdoria, ma in Calabria sto benissimo”
La chiamata giusta, per Rossi, potrebbe infatti arrivare dal Bari. Il club della famiglia De Laurentiis ha in progetto una rapida risalita nei livelli più alti del calcio italiano. Il cammino in Serie C si è presentato però più arduo del previsto. Con il nuovo allenatore Massimo Carrera l’intenzione è però quella di macinare vittorie su vittorie e conquistare la vetta del Girone C. Un attaccante come l’ex Fiorentina, Villarreal e Manchester United, tra le altre, farebbe al caso giusto per puntare ancora più in alto l’asticella degli obiettivi. A 34 anni, del resto, non è da escludere che Rossi possa accettare di fare un salto in C e ripartire col calcio giocato, diventando magari il nuovo idolo della piazza pugliese.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Le qualità dell’attaccante non sono mai state in discussione, il vero problema è sempre stato il fisico. La Serie C sarebbe però ben lieta di accogliere il classe 1987 e di renderlo nuovamente protagonista in una piazza importante.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…