Tegola per la Cremonese di Fabio Pecchia, alle prese con numerose assenze in vista del Brescia. Nuovo infortunio in difesa: il comunicato
E’ emergenza per la Cremonese. In vista della prossima sfida di campionato del club grigiorosso, sabato alle 14.00 contro il Brescia al Rigamonti, Fabio Pecchia dovrà ponderare le sue scelte sulla base delle condizioni fisiche degli uomini in organico. Con Fornasier e Terranova ancora alle prese con noie fisiche e con Luca Ravanelli squalificato, arriva infatti un’ulteriore batosta per il tecnico ex Juventus U23. Si è infatti fermato anche Luca Coccolo, classe 1998 in prestito proprio dai bianconeri.
LEGGI ANCHE >>> Spal, Segre è tornato felice | Il suo sogno nel cassetto
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, promozione in Serie A | Colpo dal Milan
Questo il comunicato della Cremonese: “Il calciatore Luca Coccolo è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una minima infrazione al quinto metatarso del piede destro. Ai fini della prognosi sono stati programmati ulteriori accertamenti radiologici già nei prossimi giorni”. Non sono ancora noti i tempi di recupero per il ventiduenne, che però non sarà recuperato in vista del Brescia. Per Pecchia una vera grana: tra infortuni e squalifiche la coperta si è molto ridotta.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Anche Luca Coccolo, dunque, si ferma per infortunio. Nei prossimi giorni, come comunicato dal club, arriveranno aggiornamenti sulle sue condizioni dopo ulteriori accertamenti radiologici.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…