Da settembre senza squadra, Giannelli Imbula, ex Lecce, ma in passato vicino a Inter e Milan, potrebbe essere utile a qualcuno in B
Un tempo è stato anche nella lista dei desideri di Inter e Milan, poi più niente. Da settembre del 2020, il congolese Giannelli Imbula non ha una squadra. L’idea sarebbe quella di ripartire dalla Serie B.
LEGGI ANCHE >>>> Serie B, Spal-Empoli 1-1: termina in parità il big match di giornata
Calciomercato, si lavora per lo svincolato Imbula | Piaceva a Milan e Inter
Ventotto anni (ventinove a settembre), il mediano Giannelli Imbula cerca squadra. È rimasto a piedi dopo che i russi del Sochi l’hanno scaricato, facendogli giocare una sola partita praticamente (quella vinta contro il Rostov 10-1), ma lui non si perde d’animo.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato, Antonelli pronto per l’MLS | L’annuncio in diretta
Un passato in giro per l’Europa, tra Liga spagnola, Premier League, Ligue 1, ma anche campionato italiano e portoghese – ha giocato nel Lecce nel 2019-2020 -, Imbula cerca una squadra in cui continuare a giocare. Con la Serie B che farebbe proprio al caso suo perché rimettere in mostra le stesse qualità che nel corso del tempo avevano incantato anche le milanesi Inter e Milan, che volevano portarlo da loro.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Bologna, futuro Mihajlovic | Due ipotesi sul tavolo
M.P.