La Reggina ha reso noto, attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, l’ingaggio di Mangiarano
La Reggina finora ha collezionato 25 punti in 22 partite, frutto di 6 vittorie, 7 pareggi e 9 sconfitte. Uno score che ha lasciato perplesso il presidente Gallo, che nei giorni scorsi si è soffermato sugli acquisti di Denis e Menez e sulle eccessive aspettative. Di seguito, le sue parole: “Ho sbagliato anche io. Ho detto ciò che pensavo, non ho fatto l’imbonitore. Pensavo di avere una squadra da vertice, mi sono esposto basandomi sui desideri“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, strategia per il talento | Intreccio con Verona e Reggina
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Serie B, segui la cronaca di Salernitana-Vicenza | LIVE
Nei giorni scorsi sono arrivate anche le dimissioni del direttore generale Tempestilli. L’aria è tesa e quest’oggi è arrivato un comunicato ufficiale, che riguarda il nuovo Direttore Generale. Il presidente Luca Gallo ha deciso di affidare l’incarico a Giuseppe Mangiarano, con un passato dirigenziale anche nell’Inter, nel Milan e nel Crotone. L’auspicio sarà quello di rialzare le sorti della squadra anche grazie a un dirigente di livello, con un grande bagaglio di esperienza.
Di seguito, il comunicato ufficiale: “Il presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano che il Dott. Giuseppe Mangiarano è il nuovo Direttore Generale del club. Il percorso professionale del Dott. Giuseppe Mangiarano si contraddistingue per la vasta esperienza maturata nel settore calcistico a livello nazionale. Dirigente dalle spiccate doti manageriali, nella sua carriera ha anche ricoperto il ruolo di Segretario Sportivo nel Football Club Inter, di Club Manager nel Crotone e Segretario Generale dell’AC Milan. Nella stagione 2019/20 ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale del Trapani Calcio. Il neo Direttore Generale amaranto sarà presente al “San Vito-Marulla” in occasione della gara tra Cosenza e Reggina valevole per la ventitreesima giornata del campionato di Serie BKT. La presentazione ufficiale agli organi di informazione avverrà nei prossimi giorni“.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…