L’ex terzino sinistro dell’Empoli, attualmente svincolato, è pronto per un’avventura con un club dell’MLS, è stato lui ad annunciarlo in diretta
Nato a Monza nel 1987, figlio d’arte – il padre è Roberto Antonelli, l’ex terzino dell’Empoli, Luca Antonelli, svincolato dallo scorso 5 ottobre, è pronto per una nuova avventura dopo l’esperienza in Serie B con i toscani.
LEGGI ANCHE >>>> Salernitana-Vicenza, botta alla testa | Costretto a uscire!
Calciomercato, Antonelli vola in MLS | Le parole del terzino
Dopo due stagioni (e un gol fatto) all’Empoli, Luca Antonelli, terzino sinistro e all’occorrenza anche centrocampista di sinistra, trova una squadra. Ad annunciarlo è stato lo stesso giocatore in diretta su Top Calcio24.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Bologna, futuro Mihajlovic | Due ipotesi sul tavolo
Quindi, valigie pronte, si parte. La destinazione scelta dal figlio d’arte, cresciuto nelle giovanili del Milan e passato anche per Bari, Parma e Genoa, con cui ha collezionato in tutto 232 presenze e 14 gol, è il campionato di calcio del Nord America, la Major League Soccer, MLS per gli amici. Anche se non ha svelato la squadra.
LEGGI ANCHE >>>> Monza, Balotelli stroncato: “Esempio negativo”
Antonelli, dal 2010 al 2016, è stato anche nel giro della Nazionale maggiore, esordendo grazie a Cesare Prandelli nella partita contro l’Estonia, vinta 2-1 dagli azzurri, valevole per le qualificazioni agli Europei del 2012. In tutto ha disputato 13 gare con la maglia dell’Italia.
M.P.