Il Monza cerca di raggiungere la Serie A e si affida a Mario Balotelli: arrivano le dichiarazioni del tecnico
Sono stati mesi particolari quelli vissuti dal Monza, che ha creato una squadra per vincere il campionato di Serie B e fin qui non ha ancora impressionato del tutto. I biancorossi hanno effettuato dei movimenti molto importanti nella sessione di calciomercato estiva per provare a spaccare il campionato di Serie B e fin qui stanno più o meno rispettando i pronostici ma possono fare ancora di più.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, cambio tra i pali | Galliani pesca ancora dall’Inter
Attualmente infatti la compagine lombarda occupa la seconda posizione in classifica a pari punti con il Chievo, e con la rosa che ha può ambire a posizioni ancor più importanti. A gennaio inoltre sono arrivati altri acquisti di qualità che hanno garantito maggiori alternative al tecnico Brocchi e per questo si vuole provare a prendere il volo per raggiungere la Serie A il più presto possibile.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pordenone, accordo per giugno | I dettagli
In esclusiva a CM.IT TV è intervenuto il mister Angelo Gregucci che tra i tanti temi proposti ha parlato anche della situazione del Monza e in particolare del momento che sta vivendo Mario Balotelli, che ha deciso di ripartire dalla Serie B dopo qualche mese alla ricerca del progetto giusto. Di seguito sono riportate le sue dichiarazioni:
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, suggestione svincolato | I dettagli
“Balotelli ha accettato la sfida Monza, conosce bene i dirigenti di quella società e le sorti e le sue fortune le decide da solo. Se ha grandi motivazioni è ancora abbastanza giovane per determinare pagine importanti della sua carriera. Può farlo perché il Monza ha una società molto ambiziosa e dipenderà tutto da lui”.
In chiusura il tecnico ha parlato anche dei prossimi Europei di calcio: “Quelle davanti al ranking sono più forti dell’Italia. Vedo il calcio tedesco, francese e spagnolo leggermente davanti anche se abbiamo sicuramente ridotto il gap in questi mesi. Le inglesi si sono sdoganati con il loro tradizionalismo e hanno aperto la Premier League a tutti gli allenatori non inglesi”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…