Buon percorso del club, nonostante qualche punto di troppo perso. C’è l’annuncio della società sul rinnovo del tecnico
Con una serie di risultati non tropo brillanti – 3 pareggi, 3 sconfitte e 1 vittoria nelle ultime 7 gare di campionato – la Salernitana è pian piano scivolata dalla vetta della classifica fino al quarto posto con 37 punti, ma a soli 2 punti da Chievo e Monza e a 6 punti dall’Empoli primo. I granata hanno sciupato numerose occasioni nelle ultime uscite, ma il lavoro di Fabrizio Castori resta di gran livello e, soprattutto, soddisfa le richieste della società. A dichiararlo è stato lo stesso Marco Mezzaroma, co-patron del club campano che, in un’intervista rilasciata per il Corriere dello Sport, ha parlato della possibilità di rinnovo del tecnico.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ribaltone in panchina | Ritorna dopo 20 giorni: è UFFICIALE
LEGGI ANCHE >>> Monza, tutto confermato | UFFICIALE: Schone torna in Olanda
Salernitana, Mezzaroma su Castori: “Rinnovo, ora è prematuro, ma…”
“Certe cose avvengono quasi naturalmente” ha detto il presidente granata a proposito del possibile rinnovo di Castori. E ha poi continuato: “Mi sembra prematuro parlarne ora, ma il lavoro del tecnico è sotto gli occhi di tutti: ha dato una precisa identità alla squadra e i giocatori si rispecchiano nel loro allenatore”. Infine Mezzaroma ha concluso: “Per il rinnovo, quindi, non dovrebbe esserci alcun tipo di problema, siamo soddisfatti del mister”. Insomma, il lavoro svolto fin qui dall’ex Trapani conferma in pieno le aspettative di inizio stagione ed il rinnovo, anche se non immediato, è stato praticamente già annunciato.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Se il club dovesse continuare su questa strada e anzi migliorarsi e recuperare i punti persi nelle ultime partite, potrebbe dunque arrivare la conferma ed il rinnovo di mister Fabrizio Castori.