Nuovo ribaltone a sorpresa per la società di Serie C: dopo 20 giorni dall’esonero il tecnico torna in panchina, è UFFICIALE
Il Carpi non sta vivendo una situazione semplice e arriva un nuovo ribaltone a sorpresa dopo il ko per 0-3 contro l’Imolese. La società infatti ha deciso di esonerare il tecnico Luciano Foschi e richiamare Sandro Pochesci. Quest’ultimo era stato esonerato lo scorso 21 gennaio e dopo appena 20 giorni si riprenderà la panchina della società emiliana.
LEGGI ANCHE >>> Monza, tutto confermato | UFFICIALE: Schone torna in Olanda
Ecco il comunicato ufficiale: “La societàCarpi FC 1909 rede noto di aver affidato il ruolo di capo allenatore della Prima Squadra a Mister Sandro Pochesci, revocando l’esonero emesso in data 21 gennaio 2021. Il tecnico dirigerà l’allenamento di questo pomeriggio alle ore 14:30 presso l’antistadio, al termine della sessione di tamponi in vista della trasferta di Arezzo”.
Domani la presentazione: “Pochesci sarà a disposizione della stampa nella giornata di domani, sabato 13 Febbraio con orario da definire, nella conferenza stampa pre Arezzo vs Carpi Fc 1909”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…