Il Monza si prepara ad affrontare il Pisa. Mario Balotelli sarà titolare in attacco? Le ultime sulle condizioni dell’attaccante
Quasi mezz’ora in campo contro il Vicenza, Mario Balotelli è tornato finalmente a disposizione di mister Cristian Brocchi e del Monza, che lo ha acquistato a dicembre e che ha dovuto aspettarlo a lungo prima di goderselo. Il calciatore, fermo da quasi un anno prima dell’approdo in biancorosso, ha dovuto fare i conti prima con un ritardo di condizione e poi con un problema muscolare, ma ora è pronto a dare man forte ai compagni per raggiungere la Serie A. Il calciatore sta bene, nell’ultima gara, quella col Vicenza appunto, è entrato in campo e si è mosso bene. Ma difficilmente sarà titolare venerdì contro il Pisa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, manca solo l’ufficialità | Ritorno in panchina per Gilardino!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, UFFICIALE | Dà le dimissioni!
62 minuti contro la Salernitana a dicembre e 27 contro il Vicenza non sono abbastanza per ritrovare la piena condizione dopo un lungo periodo lontano dal calcio giocato. Insomma, Balotelli non è ancora al top della condizione e, inoltre, non ha i 90 minuti nelle gambe, motivo per il quale contro i nerazzurri all’U-Power Stadium non sarà, con ogni probabilità, tra gli undici schierati da Brocchi. Del resto il tecnico ha vasta scelta nel reparto offensivo: potrà contare sul ritorno di Kevin Boateng dal problema fisico degli ultimi giorni, Mota è sempre più una garanzia e poi ci sono Gytkjaer e Diaw (che può giocare centravanti) oltre a Maric. E’ probabile dunque una nuova panchina per Balotelli, per il quale però è garantito l’ingresso in campo a gara in corso.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Sarà soltanto Brocchi a sciogliere le ultime riserve sul terzetto che comporrà la linea d’attacco che dovrà affrontare il Pisa dopo la rifinitura di oggi e a fare chiarezza sull’impiego eventuale di ‘Super Mario’.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…