Adesso è ufficiale: il dirigente lascia il club, ha rassegnato le dimissioni. C’è la nota della Reggina e l’annuncio di Gallo
La voce era in circolo già da diverse ore, ma il tutto si è concretizzato soltanto dopo la partita tra Reggina e Virtus Entella al Granillo, quando il presidente Luca Gallo ha annunciato l’addio di Antonino Tempestilli, direttore generale plenipotenziario che ha dato le dimissioni. A rendere il tutto ufficiale anche una nota da parte della società amaranto.
LEGGI ANCHE >>> Monza, che attacco a Balotelli | “In campo mai al 100%”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, talento verso la Serie A | Doppio assalto a giugno
Questo il comunicato della nota diffusa dal club: “Al termine della partita tra Reggina e Virtus Entella il Presidente Luca Gallo è intervenuto dalla sala stampa dello stadio Oreste Granillo, comunicando di aver accettato le dimissioni rassegnate da Antonio Tempestilli, direttore generale, responsabile del settore giovanile, del calcio femminile e del centro sportivo Sant’Agata. Il Club ringrazia Tempestilli per il suo importante contributo offerto al progetto di crescita amaranto e gli augura i migliori successi per il prosieguo della sua carriera”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Quello di Tempestilli, dunque, è un addio definitivo al club. L’ex Roma lascia la Reggina dopo soltanto pochi mesi dall’assunzione dell’incarico di nuovo direttore generale.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…