Nuovo ingresso in società per il Venezia, che abbraccia Ivan Cordoba. L’ex campione dell’Inter si è presentato in conferenza
Il Venezia ha annunciato oggi un importante nuovo arrivo in società. E’ stato infatti affidato a Ivan Cordoba, ex difensore dell’Inter, il ruolo di Consigliere Delegato per l’Area Sportiva del club arancio-nero-verde. Duncan Niederauer ha presentato con una conferenza stampa online il nuovo socio: “Il suo contributo sarà a supporto di diverse aree del club. Andrà a dare nuova forza quello che è il nostro Mission Statement, che riguarda la Prima Squadra, il Settore Giovanile, ma anche il movimento femminile e si aggiungerà al comitato tecnico dell’area sportiva aiutandolo ad individuare calciatori utili alla nostra causa con particolare focus sul Sudamerica. La sua reputazione e la sua immagine aiuteranno molto la crescita del nostro brand a livello internazionale”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE | L’ex Inter sbarca in B!
LEGGI ANCHE >>> Venezia, nuovo ingresso in società | C’è l’ex Inter!
Lo stesso Cordoba ha poi rilasciato le prime dichiarazioni da nuovo collaboratore del Venezia: “Questo rappresenta un passo importante della mia vita”. L’ex campione dell’Inter ha spiegato perchè ha scelto Venezia: “Sono convinto che abbia un progetto serio fondato su basi solide, che alle parole fa seguire i fatti”. E poi ha continuato: “Mi aspetta una sfida difficile, bella ed importante. Ci sono tante cose da fare, e dovremo essere sempre bravi ad anticipare le difficoltà, per non incorrere mai in brutte sorprese. Ho la consapevolezza che qui si lavora per qualcosa di importante perchè tutte le persone che lavorano per il club vogliono fare qualcosa di grande, portandolo ad un livello superiore lavorando giorno dopo giorno e superando i propri limiti. Se non si ha questa mentalità, diventa difficile raggiungere gli obiettivi che ci poniamo”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Infine ha concluso: “Questo progetto mi affascina perchè c’è una concreta possibilità di crescita rispetto a quella che può esserci in una realtà blasonata e già consolidata e questo è un aspetto molto eccitante.”
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…