Il calciatore ex Inter è stato ingaggiato, da svincolato, dal club di serie B. C’è il comunicato ufficiale della società
Aveva esordito in Serie A giovanissimo con l’Inter e sembrava destinato a grandissime cose, invece la carriera di Rene Krhin, seppur di buon livello, non è stata all’altezza delle più brillanti aspettative. L’exploit del calciatore non è mai arrivato del tutto, neanche dopo le 4 stagioni al Bologna, ancora in Serie A, tra il 2010 e il 2014 o dopo Cordoba e Granada in Liga e Nantes in Ligue 1. Ora, dopo i francesi, per il centrocampista sloveno c’è il ritorno in Spagna, ma stavolta in Segunda Division con il Castellon. E’ infatti arrivato il comunicato ufficiale da parte del club, ventunesimo in classifica.
LEGGI ANCHE >>> Venezia, nuovo ingresso in società | C’è l’ex Inter!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, continua la ‘locura’ | Firma per il 30esimo club!
“Con una lunga carriera internazionale ed esperienza nell’elite, sia a livello di club (FC Inter, FC Bolonia, Córdoba CF, Granada CF e FC Nantes) sia con la sua nazionale, che ha difeso in 48 partite e di cui è stato il più giovane membro del gruppo che ha partecipato ai Mondiali in Sud Africa, René Krhin si unisce al CD Castellón fino alla fine della stagione con la speranza e l’ambizione di contribuire a raggiungere la permanenza nel calcio professionistico” – e poi “Benvenuto al Castellon”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Per l’ex Inter, svincolato dallo scorso luglio e accostato anche alla Serie B, arriva ora una nuova squadra in Spagna, dove dovrà contribuire a regalare la salvezza al Deportivo Castellon.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…