Balotelli affronta nuovamente il tema riguardante il suo carattere e la sua personalità: ecco le sue risposte alle critiche
Mario Balotelli sempre al centro dei riflettori. Il centravanti del Monza, arrivato lo scorso 7 dicembre da svincolato dopo l’ultima esperienza al Brescia in Serie A, ha sempre fatto discutere per il suo comportamento dentro e fuori dal campo, più che per le sue prestazioni sul terreno di gioco. Tante le critiche che gli sono arrivate negli anni e etichetta del bad boy stampata addosso. L’attaccante, però, non si è mai tirato indietro e ha sempre risposto alle ‘accuse’. Lo ha fatto anche nelle scorse ore alle domande dei fan tramite le proprie Instagram Stories.
LEGGI ANCHE>>> BNEWS | Calciomercato, Tupta al Sion: a breve l’ufficialità
Monza, Balotelli risponde alle critiche e chiarisce sul rientro in campo
Balotelli è pronto a tornare a disposizione del tecnico Brocchi per i prossimi impegni in Serie B. L’attaccante, in recupero da un infortunio, sarà fondamentale in vista dei prossimi tre incontri di campionato del Monza, che affronterà prima il Pisa e, poi, i big match con Chievo e Cittadella. Lo stesso centravanti ha fatto chiarezza su questo aspetto attraverso le sue Instagram Stories, rispondendo ad lacune domande dei followers.
L’ex Inter e Milan si è soffermato anche su altri aspetti della sua vita, come quelli comportamentali e sentimentali. Di seguito le sue parole: “Quando torno? Domani (oggi ndr) a disposizione. Non sono sono arrogante, non è per niente vero che lo sono, anzi. Sono l’esatto opposto. Mi hanno creato un’immagine completamente falsa, ingiusta e cattiva“.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, Gattuso-Monza | L’annuncio del dirigente!
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, il bomber piace in Serie A | Tutti i dettagli
Balotelli, “Mi manca solo l’amore”
Infine, anche un pensiero sulla vita privata e sul suo attuale stato d’animo: “Se sono felice? Sì, lo sono. Mi manca solo l’amore…”. Il palermitano, quindi, ribadisce il suo stato di single e rivela di essere assolutamente sereno e concentrato sul suo futuro al Monza. Il club lombardo non vede l’ora di rivedere in campo l’uomo copertina del mercato invernale e del progetto della società, che punta fortemente alla promozione nella massima serie per la prossima stagione.
Dal suo arrivo in cadetteria, inoltre, Balotelli ha raccolto solo una presenza andando subito a segno. I minuti da lui giocati sono 62, fino ad ora. Troppo poco considerando il suo valore e le ambizioni della squadra. Ora, però, l’attaccante è pronto a tornare, sereno e concentrato.
E.T.