Arriva la decisione ufficiale da parte del Bari. C’è il doppio esonero in casa dei pugliesi da parte della società
Nonostante il secondo posto nel girone C di Serie C, mister Gaetano Auteri non ha soddisfatto le aspettative della società Bari. Per questo per il tecnico – reduce da 3 insuccessi di fila (2 sconfitte e 1 pareggio) – così come per il direttore sportivo Giancarlo Romarione, è arrivato l’esonero. Questo il comunicato dell’esonero dell’allenatore: “SSC Bari comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra il Sig. Gaetano Auteri. La Società ringrazia mister Auteri, mister Cassia e mister Aprile, per l’impegno profuso e la professionalità sempre dimostrata, augurando loro un futuro denso di soddisfazioni umane e professionali”. A prendere il suo posto sarà Massimo Carrera, vice di Antonio Conte ai tempi della Juventus.
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Empoli, Pino Vitale su Dionisi: “Allenatore più in auge con Italiano”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bari, esonero in vista | Oggi firma l’ex Juventus
Bari, anche Romairone esonerato
Questa, invece, la nota per quel che riguarda l’esonero del direttore sportivo Romairone : “SSC Bari comunica la decisione di sollevare dall’incarico il Direttore Sportivo Giancarlo Romairone. Al dirigente va il ringraziamento per quanto fatto in questi mesi di collaborazione portati avanti con impegno e professionalità, unitamente ai migliori auguri per un futuro denso di soddisfazioni e successi”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
L’esonero del tecnico era nell’aria ed è adesso arrivato. A breve la società potrebbe comunicare anche l’ingaggio del sostituto.