Il gruppo sembra pronto a rivoluzionare la Serie B con l’acquisto di un importante club, per cui sono in corso le trattative. Leonardo Pavanati, protagonista dell’affare, conferma la possibile doppia acquisizione
Il gruppo A&G REAL ESTATE SpA potrebbe ben presto riconfigurare il calcio italiano con un doppio acquisto decisamente importante. Il Presidente, Leonardo Pavanati ha, infatti, confermato il possibile acquisto del Novara a ‘sd Novarese’. Ecco le sue dichiarazioni: “Direi proprio che il nostro gruppo è interessato, la trattativa è in corso. Nel caso riuscissimo a trovare l’accordo, non sarò io Presidente: lo farà mio figlio Fulvio. Abbiamo un gruppo con dieci aziende in vari campi tra cui settore immobiliare, moda e tecnologia”. E sui tempi annuncia: “Non posso sbilanciarmi, ma se si incastrano le cose giuste potrei dire domani come tra un mese”.
Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter
LEGGI ANCHE >>> Giudice Sportivo, stangata in Serie B | Out due turni: salta il big match
Serie B, Pavanati non si limita al Novara: trattativa anche per il Pescara
Il gruppo, però, non vorrebbe acquistare solo il Novara. Si parla, infatti, anche di una trattativa con il Pescara che Pavanati conferma: “Sì, è ancora aperta la trattativa per acquistare il Pescara, anche se si sono allungati i tempi. Acquisto di entrambe le società? Sì potrebbe essere”.