Massimo Oddo, ancora sotto contratto, potrebbe tornare alla guida del Pescara se dovesse saltare Roberto Breda
La panchina di Roberto Breda, a Pescara, è sempre più traballante e sulla sua testa pende un ultimatum non da poco. La gara contro l’Empoli di domani, alle 19, in trasferta, ci darà qualche novità sul futuro del tecnico trevigiano, ma intanto si vociferano dei nomi caldi per la sua successione.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Pescara, Breda a rischio | Ecco il possibile sostituto
Pescara, Oddo pronto per il dopo Breda | Tutte le ipotesi
Secondo quanto rivelato dal Corriere dello Sport, la società abruzzese, ultima in classifica, starebbe pensando a un ritorno in grande stile di Massimo Oddo. Il campione del mondo del 2006, infatti, nella scorsa estate, aveva sottoscritto un contratto di due anni con il Pescara, quindi sarebbe ancora a libro paga dei biancazzurri.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato, in Serie A non trova spazio | Assalto dalla B
Oltre a Oddo, gli abruzzesi avevano pensato per il dopo-Breda anche a Cristian Bucchi, che proprio a Pescara aveva terminato la sua carriera da calciatore, ma non c’è stato niente da fare: l’ex Empoli ha detto di no.
Pescara, le decisioni di Breda per Empoli | La probabile formazione
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Milan, sfuma l’obiettivo | Va in Serie B!
La partita di Empoli di domani sarà il momento decisivo per il futuro di Breda, che dovrà rinunciare a Sorensen, infortunato, e a Dessena, squalificato. Dubbi invece su Memushaj, che potrebbe recuperare in tempo per la sfida delicata, e su Machin, da riaggregare.
M.P.