Alcune voci vedevano l’attuale tecnico del Napoli Gattuso sulla panchina del Monza la prossima stagione: arriva la smentita del club
Il futuro di Gennaro Gattuso è sempre più in bilico. Probabile che il tecnico calabrese non prosegui il suo percorso con il Napoli la prossima stagione e sono circolate nelle ultime ore alcune voci che vedrebbero l’ex Milan sulla panchina del Monza la prossima stagione. Il club ‘Brianzolo’ ha, però, smentito il tutto.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, UFFICIALE: lascia la Serie B | Cessione in prestito
Il giornalista napoletano Dario Santoro, conduttore di Extratime zona Napoli, ha rivelato che il Monza avrebbe contattato Gattuso per il prossimo anno. Nella trasmissione ‘Radio 1 station’, durante la rubrica “Il sogno del cuore”, ha dichiarato: “Gattuso potrebbe essere il nuovo allenatore del Monza e ha già fatto dei nomi a Galliani con una lista di giocatori di suo gradimento“.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Serie B, panchina in bilico | Giorni decisivi!
Ha, poi, aggiunto: “Ringhio si sta ovviamente guardando intorno, visto che sicuramente non rimarrà al Napoli“. Questa voce è stata alimentata anche dal risaputo ottimo rapporto tra l’AD Galliani, il Presidente Berlusconi e appunto Gattuso. Il club biancorosso ha negato, però, qualsiasi colloquio preliminare con l’allenatore, smentendo la notizia. I brianzoli sono concentrati sul campo e sulla promozione da conquistare con Brocchi.
E.T.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…