Niente Inter per Di Gregorio: il futuro del portiere in prestito al Monza potrebbe comunque essere in Serie A
Il Monza è fortemente lanciato verso la promozione in Serie A la prossima stagione. I ‘Brianzoli’ hanno investito molto sul mercato e in classifica in Serie B sono secondi a quota 36 punti a pari merito con il Chievo. La sessione trasferimenti è terminata, ma ci sono ancora questioni che l’AD Galliani e il Presidente Berlusconi devono tenere d’occhio. Una riguarda, in particolare, un giovane portiere dei biancorossi.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Reggina, acquisti sopravvalutati | Gallo allo scoperto
Calciomercato Monza, Di Gregorio può tornare all’Inter: ma non resta
In casa Monza tiene banco il futuro di Michele Di Gregorio. Il giovane portiere è in prestito dall’Inter e in stagione ha realizzato 12 presenze, incassando 8 gol, tra cadetteria e Coppa Italia.
Come rivelato dal suo agente in esclusiva ai microfoni di SerieBnews.com, il giocatore avrebbe il sogno di tornare ai nerazzurri e poter ritagliarsi dello spazio nello scacchiere di Conte. Il suo futuro, però, pare vedere la Serie A, ma non il club milanese. Il 23enne è in prestito con diritto di riscatto e controriscatto.
LEGGI ANCHE>>> Pescara-Reggina, niente dichiarazioni | La decisione dei biancazzurri
La ‘Beneamata’ potrebbe, quindi, approfittarne per rientrare in possesso delle prestazioni di Di Gregorio e girarlo successivamente a Udinese o Cagliari, visto l’interesse dell’Inter per Musso e Cragno. Situazione da monitorare, con l’ex Pordenone che potrebbe approdare nella massima serie durante la prossima estate.
E.T.