Il Bari è in difficoltà e la posizione del tecnico Auteri è sempre più in bilico: per sostituirlo si pensa all’ex
Il Bari è in difficoltà. La squadra di proprietà del patron De Laurentiis è lontana dalla vetta del girone C di Serie C, occupata dalla Ternana (unica squadra ancora imbattuta nelle top 5 nazioni europee), di ben 11 punti. Il secondo posto non è contemplato dalla società pugliese, motivo per cui la posizione del tecnico Gaetano Auteri è a rischio. La prossima gara contro la Viterbese potrebbe essere cruciale, nel frattempo, i pugliesi pensano a un possibile sostituto.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Lazio, via Strakosha | Sostituto dalla Serie B
Il Bari vuole raggiungere la Serie B la prossima stagione. Ma i risultati, al momento, sono al di sotto delle aspettative e la prossima gara contro la Viterbese potrebbe essere decisiva per il futuro dell’attuale tecnico Auteri. Sfida alla quale il gruppo arriva in condizioni non ottimali a causa dei diversi infortuni.
Secondo quanto riferito da ‘Tuttosport’, la società starebbe già pensando ad eventuali sostituti e ci sarebbe una clamorosa suggestione a sorpresa legata a un ex della squadra pugliese e della Serie A. Si tratta di Giampiero Ventura, allenatore fermo da agosto 2020.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, ancora Serie B per il gioiello | Corsa a tre
La sua ultima esperienza è stata alla guida della Salernitana. Ha, inoltre, già allenato i pugliesi in passato tra il 2009 e il 2011, con cui ottenne risultati importanti. Ventura, poi, ha già avuto modo di collaborare con la famiglia De Laurentiis: nella stagione 2004/2005 allenò il Napoli in Serie C, venendo, poi, esonerato a metà stagione e rimpiazzato da Reja.
E.T.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…