Calciomercato, per la Serie A e la Serie B possibile occasione low-cost dall’Inghilterra: Andre Ayew può salutare lo Swansea
Le vie del calciomercato sono infinite e in tempi di calcio e pandemia, i club sono chiamati a scrutare con grande attenzione tutte le occasioni low-cost che possono venirsi a creare, in giro per l’Europa. Una, in particolare, potrebbe venir presto fuori dalla Championship, esattamente dallo Swansea, dove Andre Ayew può salutare i gallesi e liberarsi a zero in vista della prossima stagione.
Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, cos’è cambiato dopo il valzer delle punte | La mappa completa
Calciomercato, Ayew in scadenza con lo Swansea: occasione per Serie A e Serie B
Figlio d’arte di Abedi Pelé, l’attaccante ghanese è in scadenza con lo Swansea il prossimo giugno ed un rinnovo contrattuale sembra ormai irraggiungibile. Ragion per cui, Ayew rappresenta un profilo intrigante per diversi club italiani, che a parametro zero potrebbero portarsi a casa un attaccante esperto e navigato, ma ancora affidabile ad alti livelli (è un classe ’89).
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, occasione per le promosse | Via a prezzo di saldo!
Un pensierino, infatti, potrebbero presto farlo Benevento e Lecce, due club che l’anno prossimo sperano di aggiungere un tassello prezioso per la prossima stagione. L’attaccante dello Swansea ha anche il passaporto francese, essendo cresciuto nelle giovanili del Marsiglia, e il suo tesseramento non rappresenterebbe un problema burocratico per una società italiana.