Big match tra Monza e Empoli in programma domani: sciolti i dubbi su Mario Balotelli, Cristian Brocchi emana i convocati
Domani pomeriggio la Serie B vedrà affrontarsi la prima e la seconda della classe, ovvero Empoli e Monza. Un match che sarà molto importante per il proseguo della stagione e che darà l’opportunità al club di Brocchi di avvicinare il club toscano, oppure all’Empoli di allungare in vetta. Dopo aver sciolto i dubbi sulle condizioni di Mario Balotelli, il Monza emana la lista dei convocati.
Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, cos’è cambiato dopo il valzer delle punte | La mappa completa
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, occasione per le promosse | Via a prezzo di saldo!
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, c’è l’apertura del calciatore | Ex Inter in Serie B
Monza-Empoli, Balotelli ancora out: i convocati di Brocchi
Una partita fondamentale per il Monza di Cristian Brocchi quella di domani contro l’Empoli, per accorciare le distanze sulla capolista, e per rendere ancora più concreto il sogno promozione diretta in Serie A. Nel match di domani però il tecnico brianzolo dovrà fare a meno ancora una volta di Mario Balotelli. L’attaccante è assente da un mese per uno stiramento ai flessori della coscia destra, e non riuscirà a recuperare per domani.
Questa la lista dei convocati emanata da mister Brocchi per la partita contro l’Empoli:
Lamanna, Donati, Anastasio, Bellusci, Boateng, Barberis, Gytkjaer, Sommariva, Frattesi, Bettella, Scaglia, Barillà, Armellino, Di Gregorio, Scozzarella, Maric, Ricci, Colpani, Carlos Augusto, Sampirisi, Mota Carvalho, Diaw, D’Alessandro, Pirola.
Indisponibili Balotelli e Paletta.