Domani il Monza è atteso dalla sfida casalinga contro la capolista Empoli. Nel pomeriggio la decisione definitiva su Balotelli
Mario Balotelli si avvicina verso il rientro e scalpita per tornare in campo. La buona notizia di ieri per Brocchi è il ritorno in gruppo – seppur parzialmente – dell’ex centravanti di Milan, Inter e Manchester City nell’allenamento a Monzello. Balotelli ha sostenuto una parte della seduta insieme al resto dei compagni di squadra e oggi dopo la rifinitura si deciderà se includerlo nella lista dei convocati per il big match di domani pomeriggio all’U-Power Stadium contro la capolista Empoli.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, ‘sogno’ Ribery | La replica: “Non c’è storia”
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, cessione in attacco | Decisivo Balotelli
Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, cos’è cambiato dopo il valzer delle punte | La mappa completa
Super Mario’ è assente dallo scorso 4 gennaio, quando nel riscaldamento della gara con il Lecce si procurò uno stiramento ai flessori della coscia destra. Brocchi e lo staff medico dei brianzoli faranno tutte le valutazioni de caso, con l’attaccante che però non verrà rischiato in vista della sfida al cospetto dell’Empoli di Dionisi.
I medici non vogliono forzare il rientro per evitare possibili ricadute, con l’allenatore che ha comunque ampia scelta e diverse soluzioni nel reparto offensivo. Una decisione definitiva verrà presa oggi dopo l’ultimo allenamento, con Balotelli che in caso di mancata convocazione si allenerebbe domani a Monzello per continuare nella tabella di recupero verso la migliore condizione.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…