Calciomercato, Roberto Inglese sembra ormai in uscita dal Parma: l’ex Napoli e Chievo può andar via a prezzo di saldo per una neo-promossa
Seppur conclusosi da un paio di giorni, il calciomercato non dorme mai. Soprattutto in un momento complicato, come quello che continua a vivere il movimento calcio italiano, alle prese con l’emergenza pandemiche e le sue problematiche economiche. In Serie B, ad esempio, le squadre che cominciano a consolidare la propria vista sulla massima serie, monitorano con attenzione le occasioni che potrebbero presto venirsi a generare.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, retroscena Pescara | “Colpo saltato dopo le visite mediche
Uno di questi nomi può corrispondere a quello di Roberto Inglese: l’ex attaccante del Napoli e del Chievo sembra ormai in uscita dal Parma, chiuso com’è dalla folta concorrenza e penalizzato dai tanti infortuni. Ragion per cui, le diverse squadre in odore di Serie A, potrebbero farci un pensierino in vista della prossima stagione.
Potrebbe interessarti anche >>> Caos Brescia, tifosi in contestazione | In piazza contro Cellino!
E dunque, Empoli, Chievo (al quale tornerebbe con piacere), Spal e non solo: sono diverse le squadre che hanno annotato il nome di Roberto Inglese sul proprio taccuino. L’attaccante classe 1991 ha un contratto ancora lungo con il Parma (fino al 2024), con i crociati che non vorrebbero dimezzare troppo il costo del suo cartellino. Tuttavia, con la formula giusta, Inglese potrebbe partire a prezzo di saldo.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…