Non c’è pace per il Foggia: è saltato il passaggio delle quote previsto per oggi
Si conclude in un nulla di fatto il trasferimento delle quote, previsto per oggi, tra la Corporate investments Group di Felleca e la MAP Consulting della Pintus, per quanto riguarda il Foggia, squadra che milita in Serie C. A rivelare la notizia è Sky Sport, citando la nota del presidente dei pugliesi Roberto Felleca che ha ammesso che “l’appuntamento è stato annullato dalla controparte” per un problema di visioni sul contenuto della cessione delle quote.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato, retroscena Pescara | “Colpo saltato dopo le visite mediche”
Foggia, in allerta le altre società | Gli sviluppi
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Monza, colpo Ribery | Galliani allo scoperto
Nonostante le acque pareva si fossero calmate, la tempesta continua imperversare nella società rossonera, e quindi è tutto da rifare. Si potrebbe però già intravedere la luce in fondo al tunnel, perché alla finestra rimane la Matera Productions di Di Silvio, che potrebbe approfittare della situazione e inserirsi nella partita.
LEGGI ANCHE >>>> BNEWS | Calciomercato, rinforzo in arrivo | Ha firmato fino al 2021!
Foggia, le ultime tappe prima del no di Pintus | La replica di Felleca
A convocare Felleca per la definizione dell’atto di acquisto delle quote, solo due giorni prima, era stata proprio Maria Assunta Pintus. A cui il presidente aveva risposto per le rime: “Ha proposto condizioni diverse rispetto a quelle concordate con Matera Productions“, aveva detto.
L’inserimento della Map Consulting, che aveva il diritto di prelazione sulle quote, è del 13 gennaio e doveva pareggiare almeno la proposta fatta da Di Silvio, che aveva messo sul piatto, il 9 gennaio, il pagamento di 400 mila euro e il versamento di altri 440 mila con garanzie fideiussorie.
M.P.