Arrivano pessime notizie in casa Lecce dopo la gara contro il Pordenone: c’è l’esito degli esami di Adjapong
È una stagione ricca di alti e bassi quella vissuta dal Lecce, che ieri ha conquistato il secondo pareggio consecutivo tra le mura del Pordenone, dove si è fermata per 1-1. Coda aveva illuso con la rete al 14′ che poi è stata replicata da Musiolik al 20′ per la rete del definitivo pareggio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare con il Barcellona | L’ex Inter nello scambio!
I giallorossi ora sono in settima posizione in classifica e hanno un distacco di soli tre punti dalla zona promozione diretta, ovvero dal Monza che è secondo. I brianzoli però devono ancora giocare e per questo lo svantaggio potrebbe allungarsi in caso di successo di Balotelli e compagni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, cambio di rotta in attacco | Ritorno e prestito in B
Lecce, rottura del tendine d’Achille per Adjapong: stagione finita
Intanto arrivano bruttissime notizie per quanto riguarda Claud Adjapong, che si è infortunato ieri durante l’incontro con il Pordenone. Il laterale infatti si è rotto il tendine d’Achille e per questo la sua stagione è già finita. Ecco il comunicato dei giallorossi:
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, attaccante in uscita | Torna a casa!
“L’U.S. Lecce comunica che questa mattina il calciatore Claud Adjapong, a seguito dell’infortunio riportato nella gara di ieri con il Pordenone, si è sottoposto a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso, che ha evidenziato la rottura del tendine d’Achille del piede sinistro”.
A questo punto per lui potrebbe saltare anche la convocazione al prossimo Europeo Under 21.