Ufficialità per la Reggina in sede di calciomercato: arriva l’annuncio dell’acquisto di Elia Petrelli dal Genoa
La Reggina chiude un altro colpo in questo sprint finale di calciomercato. Dopo aver superato la concorrenza di Virtus Entella e Cremonese, gli amaranto si sono assicurati le prestazioni di un attaccante proveniente dalla Serie A: si tratta di Elia Petrelli, giovane attaccante ex Juventus che si trasferisce a titolo temporaneo dal Genoa, come comunicato dal club cadetto.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Benevento, rottura con la società | Tre squadre alla finestra
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Sassuolo, cambio di rotta in attacco | Ritorno e prestito in B
Di seguito il comunicato ufficiale su Petrelli: “Il presidente Luca Gallo e la Reggina – si legge sulla nota del club amaranto – comunicano di aver raggiunto un accordo con il CFC Genoa per le prestazioni sportive del calciatore Elia Petrelli. L’attaccante si trasferisce a titolo temporaneo, siglando un contratto sino al 30 giugno 2021. Indosserà la maglia numero 11”.
La società ha, poi, aggiunto. “Nato a Cesena il 15 giugno 2001, Elia cresce calcisticamente nel settore giovanile del Cesena. Le spiccate doti fisiche, unite ad un ottimo fiuto per il gol, attirano le attenzioni della Juventus, che ne rileva il cartellino. Petrelli si disimpegna nel ruolo di centravanti dall’Under 16 all’Under 23, vincendo un titolo di capocannoniere con l’Under 17 (23 reti). Nella stagione in corso, nel girone A di Serie C, l’attaccante ha messo a segno 5 reti e fornito 4 assist in quindici apparizioni”. In conclusione: “Da oggi Elia entra a far parte della famiglia Reggina. A lui va un caloroso benvenuto!”.
E.T.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…