Il club di Serie B ha ufficializzato l’addio di un calciatore che non è riuscito a imporsi nell’attuale stagione. Possibile il grande ritorno sul calciomercato
L’avventura di Simone Lo Faso con la maglia del Lecce è ormai giunta al termine. Il calciatore non è riuscito rientrare nelle rotazioni del club giallorosso che ha deciso per la risoluzione del contratto. Ora è ufficiale, infatti, la rescissione come riportato proprio dal club pugliese attraverso un comunicato: “L’U.S. Lecce comunica di aver effettuato la risoluzione consensuale del rapporto contrattuale, in scadenza il 30 giugno 2021, con il calciatore Simone Lo Faso”.
Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, fatta per il bomber | L’annuncio UFFICIALE
Calciomercato Serie B, il Lecce rescinde Lo Faso: occhio al Palermo
Ora attenzione alla prossima destinazione per l’attaccante dopo la risoluzione consensuale. Lo Faso potrebbe ben presto tornare al Palermo. Il classe 1998, dopo la brutta esperienza al Lecce ha tutta l’intenzione di rilanciarsi e quella rosanero potrebbe essere la piazza ideale per raggiungere il suo obiettivo. Il calciatore ora è, dunque, svincolato e potrebbe arrivare in Serie C a costo zero. Vedremo se l’operazione decollerà nei prossimi giorni.