La Juventus è pronta a impostare un interessante scambio con il Barcellona sul calciomercato. Un attaccante ex Inter potrebbe essere inserito nell’operazione: ecco tutti i dettagli
La Juventus monitora continuamente il calciomercato internazionale, alla ricerca dei colpi giusti per completare la rosa. I bianconeri potrebbero impostare un interessante scambio con il Barcellona nelle prossime settimane. Un talento dell’Under 23 potrebbe essere indirizzato verso il club spagnolo, con conseguente arrivo di un attaccante in Italia. Di seguito tutti i dettagli.
Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio per il gioiello | Big di Serie A beffate!
Rey Manaj potrebbe essere l’attaccante ad arrivare in bianconeri. La punta è una vecchia conoscenza dell’Italia in cui ha già vestito la maglia dell’Inter e potrebbe vestire la maglia dell’Under 23 in uno scambio con il portiere Franco Israel, talento classe 2000. L’estremo difensore e la punta potrebbero essere ipervalutati su cifre tra gli 8 e i 10 milioni di euro.
La Juventus è stata protagonista di diversi scambi interessanti con alcune delle maggiori big internazionali. Si pensi all’operazione Aké-Tongya che ha portato una ricca plusvalenza, ma anche all’arrivo di Nicolò Rovella in bianconera. Il centrocampista proveniente dal Genoa è stato valutato addirittura 20 milioni di euro compresi i bonus, mentre i talenti Portanova e Petrelli rispettivamente 10 e 8 milioni di euro.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…