Attraverso un comunicato ufficiale, il club ha annunciato il ritorno di Salihovic al calcio giocato dopo il ritiro
E’ possibile che un assistente allenatore torni a giocare per aiutare il suo club? Certo che lo è. Ha dell’incredibile ciò che è successo in Germania, dove un calciatore ha subito un brutto infortunio al ginocchio e il club ha tesserato l’assistente tecnico. Si tratta dell’Hoffenheim, con Sejad Salihovic che dopo aver appeso gli scarpini al chiodo sei mesi fa, è stato ufficialmente ingaggiato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, tre big della Serie A sul talento | Può ritrovare il fratello
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Pisa, affare fatto | In arrivo dalla Serie A
Calciomercato, Salihovic torna a giocare all’Hoffenheim
Salihovic ha giocato per l’Hoffenheim dal 2007 al 2015 e la seconda squadra dell’Hoffenheim era in piena emergenza dopo l’infortunio di un giocatore. La dirigenza ha così proposto al bosniaco di tornare a giocare, che ha prontamente accettato. Salihovic tornerà a giocare in Regionaligga Sudwest, la quarta serie del calcio tedesco.
Sejad #Salihovic ist zurück 🤜🤛
Der Freistoß-Experte startet sein Comeback und spielt ab sofort für „Hoffe Zwo”.
Viel Erfolg, Sali 💙
🌐 https://t.co/fNHRo1HtGF pic.twitter.com/hEOk6S1TcW
— TSG Hoffenheim (@tsghoffenheim) January 28, 2021
A tal proposito, come riportato da ‘Sport1.de‘, sono arrivate pure le parole del direttore del settore giovanile Marcus Mann: “Nessuno dovrebbe aspettarsi miracoli, dobbiamo riportare Salihovic alla forma migliore. Può essere un punto di riferimento importante per i ragazzi“. Il bosniaco ha comunque espresso la sua felicità: “Sono felice di poter aiutare la squadra, mi sento bene“.