Attraverso un comunicato ufficiale, il Monza ha reso noto l’acquisto di Davide Diaw dal Pordenone: super colpo per Brocchi
Nella giornata di oggi, Davide Diaw ha effettuato le visite mediche con il Monza. Un affare che ha confermato la indiscrezioni di SerieBNews.com: l’affare tra il club brianzolo e il Pordenone si è concluso per 3 milioni di euro più 500 di bonus con un pagamento triennale e non 4,5 milioni messi subito sul piatto come si pensava inizialmente. Il Monza ha poi reso noto l’acquisto dell’attaccante attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito. Di seguito, il comunicato ufficiale: “Dal Pordenone – si legge sulla nota del club – arriva a titolo definitivo Davide Djily Diaw, che ha firmato un contratto fino al giugno 2024. È l’attuale capocannoniere del campionato di Serie B, con 10 reti in 18 partite“.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Monza, niente Eder | Contatti e ritorno clamoroso
La società ha aggiunto: “Nel gennaio 2019 passa al Cittadella e con i veneti fa vedere da subito le sue qualità trascinando la squadra alla finale playoff per la Serie A contro il Verona, in cui segna una doppietta nella gara d’andata vinta 2-0. Nella stagione 2019-20 migliora ulteriormente, con 15 reti in cadetteria ed è grande protagonista con il Cittadella che conquista ancora i playoff”. La dirigenza ha, poi, concluso: “Il Pordenone lo acquista nell’estate 2020. Ora approda al Monza. Benvenuto Davide!“.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…