Chi è Andrea Bonetti, attaccante classe 2003 di proprietà della Juventus e in forza alla formazione Primavera dei bianconeri.
Nato a Torino l’8 agosto del 2013, Andrea Bonetti è uno degli elementi più interessanti della Juventus Primavera. Centravanti purosangue, è un attaccante moderno, capace di abbinare fisicità e qualità tecniche importanti. Dopo aver mosso i primi passi nell’Accademia Grugliasco, è passato prima all’Accademia Intertorino e poi è approdato in bianconero.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Lecce, Falco alla Stella Rossa: affare in chiusura
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, colpo dalla Serie A | Ritorno UFFICIALE!
Approdato alla Juventus, si è subito messo in mostra con la maglia della formazione Under 15. Nella stagione 2017/2018 è riuscito a mettere a segno 16 gol in 28 apparizioni, un modo niente male di presentarsi. Gol ma non solo: col passare del tempo Bonetti sta diventando un calciatore capace di dare il suo contributo anche in fase di costruzione come chiesto dal tecnico Andrea Bonatti.
In questa stagione ha siglato 2 gol in 6 partite: non tantissimi, ma è comunque riuscito a dimostrare di avere importanti doti tecniche. Basti pensare che nella doppietta realizzata il 27 gennaio ai pari età dell’Ascoli è andato a segno sia di destro che di sinistro. Bravo anche nel calciare i rigori, uno dei suoi punti di forza è il colpo di testa. Tutte caratteristiche necessarie per un attaccante moderno che sembra pronto a bruciare le tappe.
Paolo Siotto
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…