Calciomercato Brescia, doppio colpo in vista dalla Serie A: piacciono Edera e Nestorovski, che regali per mister Dionigi!
Continua a monitorare il mercato con grande attenzione, il Brescia targato Cellino-Perinetti, alla ricerca di due colpi di spessore, da regalare alla rosa di mister Dionigi. I nomi in cima alla wish-list delle rondinelle, dunque, spuntano due nomi ormai in uscita dalla Serie A, come rivelato dall’edizione odierna di ‘Bresciaoggi’: Simone Edera e Ilija Nestorovski.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, colpo dalla Serie A | Ritorno UFFICIALE!
Calciomercato Brescia, occhi su Edera e Nestorovski: la situazione
D’altronde, entrambi i calciatori sono finiti ai margini delle rispettive formazioni. Edera è tra i cedibili del Torino, con Nicola che avrebbe già dato il suo via libera ad un addio in questo gennaio. E il giovane granata piace molto al Brescia di Dionigi.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, difensore con le idee chiare | Futuro svelato
Anche Ilija Nestorovski sembra interessare molto alla formazione bresciana. Dopo l’arrivo in maglia Udinese di Fernando Llorente, l’attaccante macedone è ormai in uscita e attende di capire quale capitolo adottare per il proprio futuro. Il Brescia monitora e ci prova, nella speranza di inanellare un doppio colpo dalla Serie A in questi ultimissimi giorni di calciomercato.