Il Monza di Brocchi prepara la sfida contro la Spal, Pirola torna in gruppo, mentre Balotelli, Scozzarella e D’Alessandro lavorano ancora a parte
Nella seduta pomeridiana di allenamento oggi a Monzello, la squadra di Silvio Berlusconi, guidata dal tecnico Cristian Brocchi, Mario Balotelli ha svolto parte della seduta assieme ai compagni di squadra per preparare la difficile gara di domenica contro la Spal, gara valida per la ventesima giornata di Serie B. Intanto i ferraresi saranno impegnati mercoledì nei quarti di finale di Coppa Italia all’Allianz Stadium, contro la Juventus di Andrea Pirlo.
LEGGI ANCHE >>>> Serie B, designazioni arbitrali 20a giornata: Spal-Monza a Marinelli
Monza, Pirola torna in gruppo | Le ultime dagli allenamenti
Nonostante il reintegro, Balotelli ha svolto però parte degli allenamenti pomeridiano anche con Matteo Scozzarella e il nuovo arrivato dalla Spal Marco D’Alessandro, che ancora stanno svolgendo un lavoro differenziato. Rientrato invece del tutto il difensore centrale Lorenzo Pirola.
LEGGI ANCHE >>>> BNEWS – Calciomercato Monza, colpo Di Carmine | Galliani e Brocchi hanno deciso
LEGGI ANCHE >>>> Brescia-Monza, questione ‘parcheggio’ | Perinetti: “Balotelli non è un nostro giocatore”
Divisi in due, qualcuno ha dapprima lavorato di forza in palestra, qualcun altro si è invece allenato su corsa ed esercizi a ostacoli sul campo, insieme poi possesso palla e altre esercitazioni su tecnica e tattica.
In conclusione, la partitella che è stata vinta dai rossi, sui gialli, per 1-0 grazie alla rete del centrocampista Marco Fossati. Anche per domani è in programma un allenamento nel pomeriggio.